• Via Roberto Sevardi, 8
    42124 Reggio Emilia
    Italy
  • Scrivici
    info@labg2.it -- 334.7492090

Il laboratorio è da sempre l’asset principale di G2 Dual che conta 18 tecnici che seguono regolarmente corsi d’aggiornamento e formazione con una capacità attuale fino a 4000 prodotti al mese.

Altro
5%
Schede Elettroniche
15%
Periferiche
22%
Notebook/Tablet
43%
PC/AIO
15%

STAGING

Prima della spedizione delle apparecchiature, le stesse possono essere “preparate”
in un ambiente appositamente attrezzato.

HELP DESK

Il servizio Help Desk è quello di fornire ai clienti un unico punto di riferimento per le richieste di supporto
sulla maggior parte delle problematiche.
Nel 75 – 80 % dei casi, il servizio garantisce la risoluzione delle richieste già al primo contatto.

RIPARAZIONI ON CENTER

Il prodotto guasto viene gestito nel laboratorio della sede di Reggio Emilia, attrezzato per la riparazione
elettronica delle schede danneggiate, la fornitura di ricambi originali e nuovi qualora non fossero riparabili
e il ripristino funzionale e i test di collaudo.
Una volta riparato, il prodotto viene reinstallato presso l’utente con il ripristino di tutte le condizioni iniziali
Tracciatura su tutto la transazione del prodotto durante il processo di riparazione nel laboratorio ed etichettatura
dello stesso con tutte le informazioni necessarie al riconoscimento del prodotto del tecnico
che ha gestito la riparazione, dei ricambi utilizzati e per la verifica della garanzia e spedizione.

LOGISTICA E ASSISTENZA POST VENDITA

A seguito di stage – riparazione e/o refurbished il prodotto può essere gestito e spedito, secondo le indicazioni del committente,
su tutto il territorio nazionale utilizzando con tracciatura e conferma di ricezione.